Regali Per Lei

Regali Per Lui

Regali Per Papà

Regali Per Mamma

Regali Per Coppie

Regali Per Bambini

Regali Per Famiglia

Regali Per Nonni

Regali Per Amici

Regali Per Mascotte

regalo

Come Rendere Felice Il Proprio Fidanzato (Guida Completa)

Volete sapere come rendere felice il vostro fidanzato? Sappiamo che non è facile, ma potete farcela!

In questo articolo vi mostreremo come rendere felice il vostro ragazzo, avere una relazione sana e continuare a tenervelo stretto per molto tempo.

Continuate a leggere e scoprite come rendere felice il vostro ragazzo!

ragazzo che compie gli anni

Alcune Considerazioni

Prima di iniziare con i nostri consigli, parliamo di alcune cose che dovreste prendere in considerazione prima di cercare di rendere felice il vostro ragazzo. Ponetevi le seguenti domande:

Il nostro rapporto è solido?

Oltre alla vostra vita sentimentale, pensate alla vita quotidiana che condividete tra di voi. Trascorrete del tempo di qualità insieme? C'è qualche problema nella vostra relazione? Se sì, allora dovete risolverlo al più presto. Ma non preoccupatevi, se non siete sicuri che la vostra relazione sia positiva o meno, chiedete al vostro partner. Lui/lei vi dirà sicuramente cosa non va nella vostra relazione.

Assicuratevi di fargli domande approfondite e ascoltate attentamente le sue risposte. Potreste rimanere sorpresi da ciò che dice, ma siate sempre aperti a nuove idee.

Abbiamo una vita felice?

Se volete un fidanzato felice, dovete essere felici anche voi. Non potete aspettarvi che il vostro ragazzo sia felice se lui non vede voi felici. Prima di cercare quindi di renderlo felice, dovete essere sicure di esserlo anche voi.

Pensate alla vostra vita quotidiana: riuscite a costruire ricordi bellissimi insieme? Avete una bella vita sentimentale?

Dovete anche capire che rendere felice qualcun altro non sempre renderà felici anche voi. A volte, quando si cerca di far felice un'altra persona, si finisce per sentirsi in colpa perché questa non ha apprezzato quello ciò che si stava facendo.

Per questo è importante pensare se si vuole davvero rendere felice il proprio ragazzo o se si cerca solo di ottenere qualcosa da lui.

Sono un partner comprensivo?

A volte è difficile capire se si è un partner comprensivo o meno. Tutto dipende dalla vostra personalità e dal modo in cui vi trattate. Alcune persone sono gentili e affettuose per natura, mentre altre sono più egoiste.

Se volete quindi rendere il vostro ragazzo più felice, dovete imparare a supportarlo. Ciò significa che dovete essere comprensive e pazienti nei suoi confronti, oltre a stargli vicino nei momenti difficili.

Passiamo del tempo di qualità insieme?

È importante sapere come utilizzate il vostro tempo insieme. Trovate il modo di fare esperienze che vi uniscano, come guardare film, giocare, ecc. Oppure preferite stare a casa a guardare la TV o a navigare sui social media?

Ricordate inoltre che la comunicazione è uno degli aspetti più importanti per il successo di una relazione. Se volete rendere felice il vostro uomo, dovete assicurarvi di passare del tempo di qualità con lui e di dialogarci insieme.

Quando passate del tempo di qualità insieme, assicuratevi di sentirvi entrambi rilassati e a vostro agio. Questo renderà più forte la vostra relazione. Non dimenticate di fare delle pause e di rilassarvi di tanto in tanto.

Gli piacciono i gesti romantici?

Riflettete seriamente su questa domanda. Al vostro ragazzo piacciono i gesti romantici? Se non gli piacciono, allora dovete cambiare approccio.

I gesti romantici possono includere qualsiasi cosa, dai fiori ai cioccolatini. Così come:

  • Messaggi dolci
  • Messaggi mattutini
  • Colazione a letto
  • Soprannomi affettuosi
  • Manifestazioni pubbliche di affetto

Se non gli piacciono i gesti romantici, non forzateli. Il segreto è scoprire cosa piace al vostro ragazzo e concederglielo. Non esagerate però.

Ricordate che dovete mantenere la vostra relazione sana. Esagerare con i gesti romantici potrebbe causare problemi in seguito.

Ha abbastanza tempo per se stesso?

Un fidanzato felice ha bisogno di passare del tempo anche con se stesso, lasciategli quindi il suo tempo da uomo di tanto in tanto e rispettate la sua privacy.

Assicuratevi di non intromettervi nel suo spazio personale. Inoltre, ricordate che ad alcuni uomini può piacere avere i propri spazi. Se volete quindi essere un partner di supporto, dovete permettergli di avere i suoi spazi.

10 Consigli su Come Rendere Felice il Proprio Fidanzato

Ora che avete risposto a tutte le domande, è il momento di mantenere viva la scintilla, di costruire insieme dei bellissimi ricordi e di imparare a rendere felice il vostro fidanzato. Non ve ne pentirete.

Se non siete sicure di voler rendere il vostro ragazzo più felice o se volete solo ottenere più attenzioni da lui, allora probabilmente dovreste farvi avanti e chiederglielo.

1. Non forzatelo

Non fate pressione sul vostro ragazzo perché vi ami. Ha bisogno di tempo per rifletterci. Lasciategli spazio in modo che possa decidere se vuole stare con voi o meno.

Non ditegli che lo lascerete perché non vi ama più. Questo non farà altro che farlo sentire in colpa e lo spingerà a odiarvi ancora di più. Dategli invece i motivi per cui vorreste lasciarlo.

2. Evitate le discussioni

A volte è difficile evitare di litigare quando si è in coppia. Ma se si vuole mantenere salda la propria relazione, è necessario evitare il più possibile litigi e discussioni.

È meglio risolvere i problemi discutendo piuttosto che litigando.

Ricordate che le litigate peggiorano le cose. Quando litigate, create tensione tra voi e il vostro ragazzo. Una volta che si inizia a farlo, diventa molto difficile smettere e voi intendete costruire una vita felice, non una vita infelice.

3. Non manipolatelo con il sesso

Si tratta di una cosa che fanno in molti. Usano il sesso per farsi desiderare. Fingono di essere interessati all'altro, ma in realtà non lo sono.

Non si dovrebbe usare il sesso per imporsi. Il sesso dovrebbe essere piacevole e contribuire a creare un legame emotivo, non un obbligo. Non è nemmeno giusto nei confronti del vostro ragazzo.

Se vi accorgete di usare il sesso per manipolare il vostro ragazzo, allora dovete interrompere subito la relazione. Cercate un consiglio da qualcuno che sappia come rendere felice il vostro ragazzo senza bisogno di strumentalizzarlo.

4. Non cercate di cambiarlo

Considerate che se avete una relazione in cui entrambi siete infelici, non ha senso cercare di cambiare la persona che frequentate. Se volete essere felici con il vostro partner, allora dovete accettarlo per quello che è e amarlo per quello che è.

Non chiedetegli di cambiare il proprio carattere. Il cambiamento viene da dentro. Se lui cambierà, risulterà più felice. Ma se cercate di cambiarlo, si offenderà.

Potete cambiare solo voi stessi. Non potete costringere qualcun altro a cambiare.

5. Siate sempre onesti

L'onestà è uno dei sistemi migliori per rendere felice il vostro ragazzo. Onestà significa dire la verità ed essere sempre trasparenti. Se si mente, si è disonesti. E la disonestà crea problemi nelle relazioni.

Siate oneste con lui. Non dite una cosa per poi pensarne un'altra. Non mentitegli. Il vostro ragazzo potrebbe scoprire che lo avete fatto. E questo potrebbe causare seri problemi nella vostra relazione.

Ditegli la verità e non nascondetegli mai nulla.

6. Siate fedeli

Siate sempre fedeli al vostro ragazzo. Essere infedeli non significa solo tradire il proprio ragazzo, ma anche tradirne la fiducia. E questo può essere devastante per la relazione.

Il vostro ragazzo merita di sapere che gli siete fedeli, quindi non traditelo. Il tradimento porta alla rottura della relazione e per la maggior parte delle coppie è quasi impossibile riprendersi da una situazione del genere.

Avere un rapporto basato sulla fiducia con il proprio ragazzo è la chiave per una vita felice insieme.

coppia

7. Non fategli del male

Può sembrare ovvio, ma per rendere felice il vostro ragazzo non dovete mai ferirlo emotivamente. Non sgridatelo e non insultatelo mai. Non fatelo sentire come se non fosse abbastanza per voi.

Non trattatelo mai male perché pensate di meritare di più di quello che lui ha da offrire. Questo tipo di comportamento fa male al vostro ragazzo e alla fine porterà a una separazione. Se avete dei problemi, parlatene. Se avete bisogno di aiuto, chiedetelo.

E ricordate: comportatevi da brave fidanzate. Assicuratevi che lui sappia quanto lo amate.

8. Dimostrategli che ci tenete

Per rendere felice il vostro uomo, è importante che dimostriate al vostro ragazzo che ci tenete ogni giorno. Quando si sente amato e protetto, è più probabile che sia felice.

Dimostrate al vostro ragazzo che apprezzate tutto ciò che fa per voi, ad esempio preparandogli il suo piatto preferito, portandolo a fare la spesa, facendogli un massaggio alla schiena, ecc. Non ignoratelo mai quando vi chiama e ditegli quanto vi manca.

9. Non siate gelose

Non bisogna mai essere gelose del proprio ragazzo.

La gelosia è un'emozione che rende le persone infelici. Non essere gelosa dei suoi amici, della sua famiglia e delle altre donne. Non cercate di competere con loro in alcun modo. È causa di litigi e discussioni tra i partner.

Se sentite di essere gelose, probabilmente siete insicure. E l'insicurezza è qualcosa che si può e si deve risolvere, basta chiedere aiuto se ne avete bisogno.

10. Non siate egoiste

Se volete rendere felice il vostro ragazzo, non dovete mai essere egoiste.

Lui merita di essere trattato bene. Non approfittate di lui. Non usatelo come fonte di denaro. Non aspettatevi che sia lui a pagare tutte le vostre spese. Non aspettatevi che faccia sesso ogni volta che lo desiderate.

Mettete sempre gli altri al primo posto. Il vostro ragazzo merita il meglio di voi.

Il Punto di Vista Degli Uomini su ciò che li Rende Felici

Finora vi abbiamo dato 10 consigli su come rendere felice il vostro ragazzo e alcune considerazioni precedenti che dovreste sempre tenere a mente, ma... E i ragazzi?

Abbiamo chiesto ai nostri lettori uomini di condividere i loro pensieri su ciò che vorrebbero dalle loro fidanzate per sentirsi felici nella loro relazione. Abbiamo ricevuto un gran numero di risposte. Poiché ogni relazione è unica, anche le loro risposte lo sono state.

Riportiamo qui solo 44 delle risposte che abbiamo ricevuto, per darvi un'ulteriore spunto di riflessione su come rendere felice il vostro fidanzato:

1. Che ci sia per me

I ragazzi hanno bisogno di sentirsi sostenuti dall'altra persona. Hanno bisogno di sapere che il loro partner si preoccupa per loro e vuole passare del tempo di qualità insieme.

Se il vostro ragazzo sa che voi ci sarete sempre per lui, sarà più felice e avrete un rapporto migliore.

2. Che mi ami incondizionatamente

Questo potrebbe sembrare un po' scontato, ma per rendere felice il vostro ragazzo e, nell'ottica di un ragazzo, per avere una relazione fantastica, dovete amarlo incondizionatamente. Non dovete mai criticarlo, nemmeno se fa qualcosa di sbagliato. Non se lo merita.

3. Che mi ricordi che sono speciale

I ragazzi amano sapere che le loro fidanzate li considerano speciali. Non dimenticate quindi di far sapere al vostro ragazzo che è speciale per voi. Diteglielo spesso ed esprimetelo con gesti come comprargli dei regali o uscire con lui.

4. Che sia mia amica

A volte hanno bisogno di qualcuno che li capisca e li ascolti senza giudicarli. Per questo motivo è molto importante avere un'amicizia stretta con il proprio ragazzo.

Gli uomini amano passare il tempo con i loro amici. Si divertono a parlare di cose importanti per loro. Se volete quindi mantenere salda la vostra relazione, cercate di passare più tempo con il vostro ragazzo. Parlate dei vostri pensieri e sentimenti. Condividete le vostre opinioni e idee.

5. Che faccia l’amore con me

Quando fanno l'amore, agli uomini piace sentirsi apprezzati. Se volete rendere felice il vostro uomo, fate di tutto per farlo sentire amato durante i preliminari e il rapporto sessuale.

Ricordate che fare l'amore e fare sesso sono due cose diverse. Non basta fare sesso, bisogna anche fare in modo che il vostro uomo si diverta mentre lo fa.

6. Che mi ascolti

L'ascolto è un'abilità sottovalutata. La maggior parte delle persone pensa che l'ascolto sia un'attività passiva. In realtà è un'attività molto attiva. L'ascolto aiuta il partner a parlare dei suoi sentimenti, problemi e pensieri. Inoltre, gli fa capire che lo apprezzate.

Anche ai ragazzi piace sapere che le loro fidanzate li ascoltano. In effetti, questa è una delle qualità più importanti che una ragazza possa possedere. Dimostra inoltre che apprezzate il vostro partner e lo capite.

7. Che mi tratti bene

Trattate il vostro uomo con gentilezza! A molti uomini piace ricevere attenzioni dalle donne.

E se non gli date abbastanza attenzione, inizierà a cercarle altrove. Assicuratevi di dimostrargli sempre che vi preoccupate per lui.

8. Che mi rispetti

Sembra piuttosto elementare, vero? Ebbene, lo è! Se volete rendere felice il vostro uomo, rispettatelo. Dimostrategli che avete a cuore lui, i suoi interessi e i suoi sentimenti. Il rispetto è uno degli ingredienti chiave di ogni relazione sana.

9. Che mi dica che sono bello

Anche se non lo ammettono, gli uomini gradiscono sentirsi dire che le loro partner li considerano attraenti. Li fa sentire interessanti e sicuri di sé. Dite regolarmente al vostro ragazzo che lo trovate bello e sexy.

10. Che mi faccia ridere

La risata è una cosa straordinaria. Unisce le persone e crea un senso di felicità. Un sorriso rallegra la giornata di chiunque. Quindi, ogni volta che il vostro ragazzo vi vede sorridere, sorriderà anche lui, perché la risata è contagiosa. Fatelo ridere raccontandogli storie carine o condividendo video divertenti. Ricordate che la risata è una buona medicina. Ci aiuta ad alleviare lo stress e a migliorare il nostro umore.

11. Che mi conceda i miei spazi

A molti uomini non piace che gli si dica cosa fare. Lasciate al vostro uomo lo spazio per respirare. Ha bisogno di stare da solo senza essere disturbato. Lasciategli fare le sue cose. Non deve preoccuparsi se voi approvate i suoi hobby o le sue attività.

Quindi, se volete rendere felice il vostro uomo ed evitare conflitti, lasciatelo respirare!

12. Che si prenda cura di me

Anche questo potrebbe non essere così ovvio, ma è essenziale. Agli uomini piace vedere che le loro donne si prendono cura di loro. Non trascuratelo mai fisicamente o mentalmente. Prendetevi cura del vostro uomo nello stesso modo in cui vorreste che lui si prendesse cura di voi.

13. Che mi tenga per mano quando camminiamo

Alcuni ragazzi non amano le dimostrazioni pubbliche di affetto, ma altri le adorano! Tenersi per mano quando si cammina dimostra affetto e sostegno ed è una cosa davvero molto dolce. Quando vi tenete per mano con il vostro ragazzo, lui si sente amato e accudito.

14. Che mi baci

Questa è stata una delle risposte più comuni che abbiamo ricevuto da loro! Il bacio è un altro ottimo modo per dimostrare al partner quanto si tiene a lui. Potete baciarvi ovunque, purché entrambi siate a vostro agio.

15. Che mi tocchi

La maggior parte dei ragazzi ama il contatto fisico. Che si tratti di tenersi per mano, di coccole o anche di massaggi, il contatto reciproco dà loro una sensazione di vicinanza e sicurezza. Quando lo toccate, prestate attenzione al suo linguaggio del corpo. Sembra rilassato o a disagio? Gli piace?

16. Che mi abbracci

Uno dei modi migliori per rendere felice il vostro ragazzo è salutarlo ogni giorno con un abbraccio quando torna a casa dal lavoro od ogni volta che lo vedete. Gli abbracci sono molto speciali perché esprimono un amore incondizionato. Significano "ti amo" senza dire nulla.

17. Che mi faccia dei complimenti

Gli uomini amano ricevere complimenti. Apprezzano quando le loro partner dicono loro quanto sono brave. Dovreste sempre fare i complimenti al vostro partner perché aumentano la sua fiducia e la sua autostima. Dite sempre al vostro ragazzo quanto è intelligente, quanto è forte, quanto è bello e quanto siete fortunate ad averlo nella vostra vita.

18. Che trascorra del tempo di qualità con me

Il tempo di qualità è fondamentale per il successo di una relazione. Se passate più tempo con il vostro ragazzo che con gli amici, i familiari o i colleghi, allora state facendo qualcosa di buono.

Tempo di qualità significa trascorrere del tempo con il proprio partner facendo cose importanti per voi. Questo include uscire a cena, guardare film, fare sesso intimo, giocare, ecc.

19. Che condivida i miei stessi interessi

Avere interessi comuni è importante in una relazione. Condividere interessi simili vi fa sentire più vicine al vostro ragazzo. Scoprite cosa gli piace e cercate di condividere questi interessi con lui, in modo da rafforzare il vostro legame.

bella coppia

20. Che possa ridere con me

La risata è contagiosa e porta felicità nella nostra vita. Perché non ridere insieme quindi? Assicuratevi di ridere alle stesse barzellette, di guardare gli stessi video divertenti e di godervi insieme gli stessi momenti.

21. Che si diverta con me

Come ridere insieme, anche divertirsi insieme è un modo eccellente per mantenere la relazione fresca e stimolante. Provate insieme nuove attività come il ballo, le escursioni, i viaggi, la cucina, ecc.

Questo migliorerà la vostra relazione mantenendola interessante e divertente. Inoltre, vi aiuterà a costruire fiducia e intimità tra voi due.

22. Che sia romantica con me

Il romanticismo è una cosa meravigliosa. Dimostrate al vostro ragazzo quanto ci tenete essendo romantici.

Inviate fiori, scrivetegli lettere, sorprendetelo con regali e fate dei piccoli gesti per fargli capire che lo amate ancora. Il romanticismo consiste nel mostrare i propri sentimenti attraverso gesti e azioni. Dimostrate al vostro fidanzato quanto tenete a lui e quanto lo amate, comportandovi in modo romantico.

23. Che cucini per me

Può sembrare un po' antiquato, ma cucinare per il proprio ragazzo può essere una delle cose più romantiche che si possano fare per lui. Cucinare dimostra che vi impegnate per soddisfarlo e per prendervi cura di lui.

24. Che mi massaggi la schiena

Un uomo ama essere massaggiato sulla schiena. Un semplice massaggio può rilassarlo e alleviare lo stress.

I massaggi alla schiena sono anche un ottimo modo per dimostrare affetto e stima al proprio ragazzo e per conoscerlo meglio imparando a scoprire il suo corpo.

25. Che mi inviti agli appuntamenti

Gli appuntamenti sono un ottimo modo per conoscersi meglio. Una volta alla settimana programmate una serata in cui andate a cena fuori, giocate ai videogiochi o state semplicemente a casa.

Gli uomini amano quando le loro fidanzate li portano fuori per un appuntamento. Gli appuntamenti sono un ottimo modo per rafforzare il vostro rapporto e per imparare di più l'uno dell'altra.

26. Che guardi un film con me

Guardare un film insieme è un modo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata. Sedetevi accanto al vostro ragazzo e coccolatevi mentre guardate una commedia romantica o un film d'azione.

I ragazzi adorano quando la loro ragazza sa già cosa vuole guardare prima ancora di chiederglielo.

27. Che giochi con me ai giochi da tavolo

I giochi da tavolo sono un ottimo modo per passare del tempo insieme. Potete giocare a carte, scacchi, dama, Scarabeo, Monopoli, Risiko, ecc. L'importante è che vi divertiate entrambi.

28. Che trascorriamo del tempo all'aria aperta

Anche questa è stata una delle risposte più popolari che abbiamo ricevuto! Gli uomini amano le attività all'aperto con le loro partner. Passare del tempo all'aperto è sempre rilassante e rinfrescante.

Che si tratti di passeggiare nel parco, di andare in bicicletta o di pescare, passare del tempo all'aria aperta è un ottimo modo per entrare in contatto con la natura.

29. Che parliamo del nostro futuro

Nonostante ad alcuni incuta timore, gli uomini amano parlare del futuro. Vogliono sapere se la loro partner vuole dei figli, se ha intenzione di trasferirsi da loro, ecc. Parlare del futuro aiuta a pianificare la vita insieme e a prepararsi. Offre inoltre la possibilità di guardare avanti.

30. Che leggiamo insieme dei libri

Gli uomini amano i libri! La lettura è un altro ottimo modo per passare del tempo insieme. La lettura ci aiuta a stabilire un legame emotivo e mentale. Leggete libri che piacciano a entrambi e che possiate commentare in seguito.

Alcuni esempi sono i romanzi rosa, i thriller, i misteri e le storie di fantascienza/fantasy.

31. Che mi incoraggi

Incoraggiare il vostro ragazzo è un ottimo modo per dimostrargli che significa molto per voi. Secondo gli uomini, se gli dite quanto siete orgogliosi di lui, gli dite quanto lavora duramente e lo incoraggiate ad andare avanti, si sentirà più apprezzato e complessivamente più felice.

Quando ha bisogno di una spinta in più, dategli una pacca sulla spalla e ditegli: "Stai andando benissimo!".

32. Che mi accetti

L'accettazione è la chiave di ogni relazione. Se accettate chi è il vostro ragazzo, anche lui si sentirà accettato. Gli uomini devono potersi esprimere liberamente senza paura di essere giudicati.

Se non accettate il vostro ragazzo, non lo farà nemmeno lui. Assicuratevi quindi di accettare tutti i suoi aspetti, compresi i suoi difetti. Questo aiuterà anche a creare fiducia tra voi due.

33. Che sia indulgente

Perdonare è essenziale per avere una relazione sana.

Alcuni uomini sanno quando le cose vanno male e prestano attenzione al fatto che l'altra persona sia o meno indulgente. Questa è una caratteristica importante per la maggior parte di loro, quindi cercate di non serbare rancore nei confronti del vostro ragazzo. Il perdono è un segno di forza.

34. Che sappia mantenere dei segreti

Questo potrebbe sembrare strano, ma molti uomini lo apprezzano molto. Non c'è bisogno di dire tutto al proprio fidanzato ed è giusto che entrambi abbiate la vostra privacy.

L'importante è non dimenticare mai la fiducia. Non raccontare qualcosa e poi mentire in seguito è semplicemente scortese. Potete mantenere i vostri segreti e loro lo apprezzeranno, purché non mentiate mai.

35. Che a volte mi lasci prendere il comando

Dare al vostro ragazzo il controllo di certe situazioni è un ottimo modo per farlo sentire importante. 

Gli uomini amano sapere che ci sono ancora parti della loro vita che vengono tenute segrete. Mantenere i segreti costruisce la fiducia e rende la vostra relazione più forte.

36. Che sia avventurosa

Alla maggior parte dei ragazzi piace provare cose nuove. Se siete avventurose, troverete sempre modi divertenti per ravvivare la vostra vita sessuale. Provate nuove posizioni, luoghi e attività. Mantenete sempre aperta la mente e siate disposte a provare cose nuove.

37. Che si prenda cura di sé

Questo è un aspetto super importante. I ragazzi amano prendersi cura di voi, ma amano ancora di più una donna che si prende cura di se stessa. Assicuratevi di mangiare bene, di fare esercizio fisico regolare, di dormire a sufficienza e di rimanere idratate.

38. Che sia riconoscente

Per gli uomini è importante che le loro partner siano riconoscenti. Vogliono vedere l'apprezzamento negli occhi della loro ragazza. L'apprezzamento è contagioso e diffonderà la felicità nella vostra relazione.

39. Che sappia ascoltare i miei problemi

È credenza popolare che molti uomini detestino parlare dei propri sentimenti perché pensano che le donne non siano interessate a sentirne parlare. Ma questo non è affatto vero.

Ascoltare i problemi del vostro ragazzo lo farà sentire amato e accudito.

romantico

40. Che sia creativa

Per molti uomini, la creatività è l'elemento che li fa tornare indietro per averne ancora. È incredibile quanto un uomo ami essere sorpreso da qualcosa di nuovo, che sia a letto, a cena o in qualsiasi altro modo.

Gli uomini amano quando le loro fidanzate pensano a nuovi modi per sorprendere i loro ragazzi con piccoli regali come fiori, candele o cioccolato e si dimostrano sempre spontanei.

41. Che sia gentile

Gli uomini amano sapere che le loro fidanzate sono gentili. Essere gentili non significa essere gentili con tutti. Significa che trattate le persone con rispetto e nel modo in cui vorreste essere trattate voi.

42. Che abbia fiducia

La fiducia in se stessi viene dall'interno. Se volete quindi essere più sicuri di voi stessi, lavorate per migliorare la vostra autostima. Non confrontatevi con gli altri. Concentratevi invece su quanto siete migliorati rispetto a ieri. La sicurezza attrae. Dimostra che siete a vostro agio con voi stesse e con il vostro aspetto, motivo per cui il vostro uomo impazzirà per voi.

43. Che si impegni

I ragazzi amano gli impegni! Se amate il vostro ragazzo, assicuratevi di essere pronte a impegnarvi con questa persona. Se non siete pronte, non fate nulla. Finirete per farvi del male invece che per aiutarvi.

44. Che sia aperta di mente

Questa è probabilmente la cosa più importante da tenere a mente quando si cerca di rendere felice il proprio uomo: essere sinceri con se stessi e anche aperti ad ascoltarlo e a capire le sue esigenze senza giudicare.

Questo vi aiuterà a rimanere insieme per sempre.

Domande Frequenti

Riceviamo spesso domande sui nostri articoli di consulenza sulle relazioni. Ecco le risposte ad alcune domande frequenti su come rendere felice il proprio fidanzato

Come faccio a sapere se il mio ragazzo mi ama?

Risposta: Guardatelo negli occhi. Sembra triste quando pensa di lasciarvi? Piange facilmente? Sembra distante? Si arrabbia con voi? Questi sono segnali che potrebbero indicare che non vi ama.

Come posso migliorare la mia relazione?

Il modo migliore per rendere felice il vostro ragazzo è lavorare per migliorare il vostro rapporto. Ci sono molti modi per farlo. Ecco alcuni dei principali:

  1. Siate onesti con i vostri sentimenti
  2. Cercate di risolvere i problemi insieme
  3. Parlate spesso tra di voi
  4. Fate progetti insieme

Cosa succede se ha già una relazione?

Se ha già una relazione, non ha senso cercare di riconquistarlo. Dovete capire che se ha un'altra persona nella sua vita, allora potrebbe pensare più a lei che a voi.

Invece di cercare di farlo ingelosire rendendolo infelice, concentratevi su voi stesse e su ciò che volete da lui.

Come rendere felice il mio ragazzo se è lontano?

Le relazioni a distanza sono difficili. Ci sono molti aspetti da considerare prima di decidere di andare avanti con questo tipo di relazione. Ma se siete già in una relazione, ecco alcuni consigli per rendere felice il vostro fidanzato a distanza:

  • Inviategli ogni giorno un video adorabile
  • Scrivetegli di tanto in tanto delle lettere
  • Parlate con lui ogni giorno
  • Rimanete in contatto con lui attraverso i social media
  • E soprattutto, non dimenticate mai di dimostrargli che ci tenete ancora.

Conclusione

Ci auguriamo che dopo aver letto la nostra guida completa su come rendere felice il vostro fidanzato.

Ricordate che per rendere più forte la vostra relazione, anche la vostra vita privata deve migliorare. Assicuratevi di trascorrere del tempo con amici e familiari che possano aiutarvi a crescere come persone.

Se volete quindi rendere felice il vostro ragazzo, provate questi consigli e trucchi. E ricordate che ogni relazione è diversa, quindi è impossibile dire quali funzionano meglio. Ma, si spera, almeno uno di questi funzionerà per voi.

Inoltre, ricordate sempre che la felicità non viene dai beni materiali. La felicità è qualcosa che viene solo dall'interno.

Vi auguriamo il meglio!